La nostra linea di patate ognuna con il proprio utilizzo culinario è stata premiata con il QUALITY AWARD 2024!
l’unico premio di qualità in Italia che coinvolge direttamente i consumatori italiani attraverso un’esperienza sensoriale completa
Che tu preferisca cuocerle al vapore per un risultato più leggero, oppure scelga la cottura al forno per un gusto più delicato, questa è la tipologia di patata adatta a te.
Se in cucina ti piace preparare deliziosi gnocchi o squisiti purè, queste patate, grazie alla loro caratteristica polpa farinosa, sono senza dubbio quelle che fanno per te.
Le patate per chi ama godersi un momento di piacere intenso: dal gusto deciso, sono imbattibili per ogni tipologia di frittura.
La buccia è rossa ma la polpa è gialla, il sapore è intenso ma al contempo gustoso, è ideale da preparare arrosto ma anche per realizzare dei fantastici gnocchi.
La patata più giovane e fresca, con un gusto delicato e leggero. Ottime per le insalate.
Quando ami preparare pranzi gustosi e cene deliziose, quando vuoi che l’estetica accompagni degnamente il gusto, scegli la patata per i tuoi piatti gourmet.
Quando la tua cucina è estremamente varia, e ami spaziare fra mille ricette, scegli la patata perfetta per ogni occasione.
La riconosci per la caratteristica buccia color rame, questa tipologia di cipolla è ideale per i soffritti e le frittate grazie al suo gusto forte e intenso.
Bianca dentro e bianca fuori, questa cipolla è particolarmente adatta per essere utilizzata al forno e lessa grazie al suo sapore raffinato.
Tutti la chiamiamo cipolla rossa, anche se in realtà il colore va dal rosso al magenta fino al violaceo, il suo gusto delicato la rende ottima per zuppe e insalate.